Sempre più utenti smartphone hanno bisogno di applicazioni per Android che li aiutano a eseguire operazioni come la riproduzione multimediale dei video.
Ho avuto il tempo scegliere i migliori media player free per Android.
1. mVideoPlayer
mVideoPlayer è un video player gratuito per Android che funziona come promette. Funzioni di supporto per i sottotitoli, ricerca Imdb.com, e reattivo, i controlli utente sono intuitivi. Ha anche un sacco di opzioni per modificare per rendere l’applicazione adatta perfettamente per le vostre esigenze.
2. MoboPlayer
MoboPlayer è un video player gratuito per Android che promette la riproduzione di video senza conversione, “sempre e ovunque.” Offre supporto integrato dei sottotitoli e il supporto streaming video tramite i protocolli HTTP e RTSP.
3. Meridian Media Player Autonomia
Meridian Player è un lettore video gratuito per Android che rappresenta il più funzionale e personalizzabile in giro. Supporto per audio e video e la possibilità creare playlist che includono entrambi i tipi di contenuto. Modificare i tag ID3, schede utente personalizzabile, e il supporto dei sottotitoli.
4. RockPlayer Lite
RockPlayer Lite è un video player gratuito per Android che supporta praticamente ogni tipo di supporto, eliminando la necessità di conversione sia dei codec che del formato. RockPlayer supporta quasi tutti i formati video e audio. Caratteristiche su schermo volume e opzioni di controllo della luminosità con supporto sottotitoli. L’unico inconveniente è che è seguito dalla pubblicità.
5. RealPlayer Beta
RealPlayer Beta è un video player gratuito per Android che viene reputato uno dei migliori. L’intuitivo lettore multimediale permette agli utenti di godersi video, musica, e anche le foto. RealPlayer include un editor di playlist, widget, la ricerca e la selezione delle cartelle contenuti. Per chi cerca un lettore multimediale con una componente di social networking, RealPlayer Beta consente di condividere i media con parenti e amici su Facebook, YouTube, Flickr e Picasa.