In occasione dell’arrivo del nuovo Huawei Mate 20 Lite, l’azienda cinese ha pensato di lanciare in Italia un’interessante promozione che permette di ricevere in regalo la nuova smartband Huawei Band 3 Pro pre-ordinando o acquistando il nuovo telefono, il primo appartenente alla nuova gamma Mate 20.
L’operazione a premi lanciata da Huawei è rivolta a tutti gli utenti residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che hanno almeno 18 anni di età e che siano liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di Partita IVA.
Huawei Mate 20 Lite: debutta il nuovo mid-range dell’azienda cinese
Per poter partecipare alla promozione e per ricevere in regalo il nuovo fitness tracker della serie Band è necessario pre-ordinare o acquistare il nuovo Huawei Mate 20 Lite fra il 3 e il 30 settembre in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. In caso di pre-ordine, è necessario completare l’acquisto del nuovo smartphone entro il 30 settembre 2018.
Leggi anche: Samsung Galaxy Tab S4: come ricevere gratis la Book Cover Keyboard
Una volta effettuato l’acquisto, bisogna procedere con la registrazione compilando il modulo online e inviando la relativa documentazione entro il 21 ottobre 2018. All’interno del modulo bisogna inserire il codice IMEI e il seriale del telefono e i dati personali (nome, cognome e così via) e caricare una foto della prova di pre-ordine o acquisto che può essere scontrino fiscale, fattura o ricevuta assieme alla data e al punto vendita in cui è stato comperato il terminale.
In aggiunta, è necessario caricare una seconda foto dello smartphone dove è ben visibile il codice IMEI oppure il seriale. Entro 7 giorni dalla compilazione del modulo riceverete una e-mail di conferma di partecipazione al concorso.
Leggi anche: Huawei PSmart+: ecco come vincere l’ultimo medio gamma dell’azienda
In caso di esito positivo, avrete diritto a ricevere gratuitamente la Huawei Band 3 Pro presso l’indirizzo indicato nel modulo, tramite corriere, entro 6 mesi dalla data di ricezione dell’e-mail conferma.
Concludiamo proponendovi le specifiche tecniche complete offerte dal nuovo Huawei Mate 20 Lite:
- Display IPS LCD da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2340 × 1080 pixel, rapporto di aspetto 19.5:9 e 409 PPI.
- Processore octa-core HiSilicon Kirin 710 (4 core Cortex A73 da 2.2 GHz + 4 core Cortex A53 da 1.7 GHz).
- GPU Mali G51 MP4.
- 6 GB di RAM.
- 64 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB.
- Doppia fotocamera posteriore da 20 + 2 mega-pixel con autofocus PDAF e apertura focale f/1.8 (primo sensore).
- Doppia fotocamera frontale da 24 + 2 mega-pixel.
- Connettività con LTE Cat.12, Bluetooth 4.2, Wi-Fi ac dual band, GPS, A-GPS, Glonass, BDS, NFC, Radio FM, supporto dual SIM, porta USB Type-C 2.0 e lettore di impronte digitali posteriore.
- Corpo in alluminio con dimensioni di 158.3 × 75.3 × 7.6 mm e un peso di 172 grammi.
- Batteria da 3750 mAh con ricarica rapida.
- Sistema operativo Android 8.1 Oreo con l’interfaccia EMUI 8.2.
https://youtu.be/GDZX-dMeioM
Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI