La prossima settimana, Honor presenterà ufficialmente la sua nuova linea di smartphone X60 in Cina, composta dai modelli X60 e X60 Pro. Entrambi i dispositivi sono già disponibili per le prenotazioni anticipate sullo store ufficiale Honor in Cina. Insieme ai nuovi smartphone, Honor ha anche inserito il Tablet GT Pro nella sua offerta.
Honor X60
Il Honor X60 presenta un display piatto e una fotocamera principale da 108 MP sul retro. Questo modello è disponibile nelle versioni con 8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria interna. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il dispositivo avrà un display da 6,8 pollici con risoluzione FHD+ e supporto per il refresh rate a 120 Hz. Sarà alimentato dal chipset Dimensity 7025 e da una batteria da 5800 mAh con ricarica rapida a 35W.
Honor X60 Pro
Il modello X60 Pro si distingue per un display curvo e un taglio a forma di pillola per la fotocamera frontale. Anche il X60 Pro monta una fotocamera principale da 108 MP, ma in aggiunta, i modelli di fascia alta con 12/512 GB di memoria offriranno il supporto per la messaggistica satellitare Beidou. Questo dispositivo sarà disponibile in Basalt Gray, Burning Orange, Sky Blue ed Elegant Black.
Honor Tablet GT Pro
Inoltre, Honor ha presentato il Tablet GT Pro, dotato di uno schermo da 12,3 pollici e una fotocamera posteriore non specificata. Il tablet sarà disponibile nelle versioni con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Sarà disponibile in tre colori: Star Black, Moon Shadow e GT Blue.
Con questi nuovi dispositivi, Honor continua a spingere l’innovazione tecnologica, puntando su funzionalità avanzate e design moderno, per attrarre sia i consumatori di smartphone che quelli di tablet.