domenica, Novembre 24, 2024
Testo alternativo
HomeNewsHellblade 2, nuovo teaser con Unreal Engine 5, questa si che è...

Hellblade 2, nuovo teaser con Unreal Engine 5, questa si che è vera Nextgen

hellblade 2

Durante lo State of Unreal 2023, l’evento annuale di Epic Games dedicato agli sviluppatori di videogiochi e appassionati del settore, Ninja Theory ha svelato un teaser di Hellblade 2, uno dei giochi più attesi in esclusiva per Xbox. Questo teaser si focalizza principalmente sulle espressioni facciali dei personaggi, un aspetto che ha contraddistinto fortemente anche il primo capitolo, ma che è portato a livelli inimmaginabili con il secondo.

La tecnologia utilizzata da Ninja Theory ha permesso di creare dettagli così realistici da far sembrare il video un vero e proprio trailer live action e non un videogioco. Questo risultato è stato ottenuto grazie all’uso di tecniche avanzate di motion capture, che hanno permesso di riprodurre con grande precisione ogni sfumatura delle espressioni facciali dei personaggi.

Ninja Theory, lo studio di sviluppo dietro Hellblade 2, sta lavorato su questo gioco da ben 4 anni, e probabilmente all’evento di XBOX che si terrà il prossimo giugno avremmo altre novità. Questo teaser è solo la punta dell’iceberg di un videogioco che sarà rivoluzionario e setterà un livello difficilmente superabile per quanto riguarda l’espressività dei personaggi.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti