La scorsa settimana, Rockstar Games ha annunciato la data uscita di Grand Theft Auto V, che arriverà su Xbox One e PlayStation 4, il 18 novembre, mentre la versione PC non arriverà fino al 27 gennaio 2015.Perché? Perché Rockstar ha bisogno del tempo per migliorare la versione PC.
Come precedentemente riportato, GTAV avrà una risoluzione maggiore rispetto al capitolo precedente, nonché un aumento della distanza visiva, traffico più denso, un nuovo sistema per alberi , foglie ecc, meteo ed effetti avanzati, nuove attività, nuovi veicoli, nuove armi e altro ancora. Oltre 100 nuove canzoni supplementari saranno nella radio, così come nuovi mix DJ.
I giocatori delle console Xbox 360 e PlayStation 3 potranno vedere contenuti esclusivi come le versioni di rari veicoli classici, tra cui il Dodo Seaplane ed un Blimp più veloce. Ci saranno anche nuove sfide al poligono di tiro, nuove armi ecc.
“Tutti i giocatori che faranno il pre-ordine del gioco otterranno $ 1.000.000 in-game bonus in denaro da spendere in tutta Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online ,comunicato stampa dello studio Rockstar.
Cazzate,è stato tutto per vendere di più,se fosse uscito insieme a quello della ps3 e xbox360 sarebbe stato piratato a gogo,invece così sono riusciti a prendere i big money.
AH e dimenticavo all'inizio la rockstar diceva che non ci sarebbe stato per pc,così per rassicurizzare i pirati e fargli comprare una bella copia per la loro console.
Non credo di aver buttato i miei soldi, da quando ho comprato GTAV gioco specialmente a quello.
Inoltre devo dire che Rockstar ha inizialmente sviluppato il nuovo GTA solo per le consolle Xbox e PS3 ma ha richiesto 5 anni di duro lavoro se osserviamo per un momento GTAIV, Max Paine e L.A Noir, sono giochi assolutamente imparagonabili a livello di grandezza a GTA V.
Il PC è da sempre stato trattato bene da Rockstar, più che bene nonostante la pirateria di cui hai parlato, sul PC basta un Torrent e hai il gioco.
Per me una casa produttrice di videogames può decidere di produrre dove vuole anche su un sistema nato nel 2006.