Google ha rilasciato le caratteristiche e le novità sugli occhiali google :Il Vetro utilizza un display a 640 x 360 pixel, che sembra piuttosto basso, ma è l’equivalente di un 25 pollici ad alta definizione. La fotocamera è 5 megapixel in grado di registrare video a 720p che possono essere memorizzati sulla memoria integrata da 16GB e sincronizzati con il cloud (Google Drive).
Per quanto riguarda l’audio, Glass utilizza una induzione ossea per trasferire il suono nelle orecchie. Il dispositivo viene fornito con naselli regolabili che dovrebbe adattarsi a qualsiasi viso, con i rilievi supplementari in due misure incluse nel pacchetto. Parlando di connettività, abbiamo il classico Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth, mentre un app chiamata MyGlass consentirà il supporto al GPS e SMS.
Gli occhiali saranno in grado di durare un giorno intero con utilizzo tipico, anche se funzioni come registrazione video diminuiranno notevolmente la durata.
L’uscita ufficiale è prevista per l’anno 2014 per i consumatori, ad un prezzo inferiore a $ 1.500.
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
sono semplicemente grandiosi!