sabato, Gennaio 18, 2025
Testo alternativo
HomeNewsGoogle adesso indicizza nel suo motore anche i commenti su Facebook

Google adesso indicizza nel suo motore anche i commenti su Facebook

Il motore di ricerca di Google ora indicizza tutti i commenti pubblici  su siti web che utilizzano Facebook,Disqus e altri accessori.
Ciò significa che tutti i commenti su qualsiasi sito web visibile al pubblico potrebbe essere responsabile dell’apparizione dei nostri commenti nei risultati diricerca di Google. In precedenza, i motori di ricerca non riusciva a leggere i commenti, perché abbastanza difficile .
Ciò significava che i commenti potrebbero svolgere un ruolo nella classifica ricerca di un sito web. Ora, però, il  gli strumenti utilizzati da Google per monitorare i contenuti del sito non sono ancora in grado di leggere i commenti precedenti all’introduzione di questa nuova tecnologia.
Anche se i commenti non appaiono immediatamente nei risultati di ricerca di Google, date tempo al tempo, vi consiglio di stare attenti a quello che dite.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,900IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti