Potrebbe essere necessario cambiare la lingua nelle impostazioni di gioco in inglese per risolvere il problema. Può avvenire solo se l’hai comprato da rivenditori al di fuori dell’Europa .
Verificare la cache del gioco in Steam per risolvere questo errore. Per fare questo, tasto destro del mouse sul gioco, selezionare le proprietà, selezionare la scheda file locali, fare clic su Verifica integrità della cache del gioco. Se non viene risolto, eliminare il contenuto locale e re-installare.
È possibile scaricare l’editor da Steam, nella tua libreria selezionare Strumenti dal menu a tendina.
FM 2012 si blocca quando si inizia la partita in 3D. Se accade, assicuratevi di aver aggiornato i driver della scheda video e se la scheda video è supportata dal gioco.
La maggior parte dei tempi di caricamento lenti possono essere attribuiti alla mancanza di memoria fisica disponibile per il gioco. Se si vuole giocare liscio senza intoppi, chiudere tutte le applicazioni ed eseguire solo il gioco con la priorità massima. Assicurati di soddisfare i requisiti minimi di sistema.
Football Manager 2012 è un enorme database di squadre e di giocatori. Corrompere il database è grave poichè non lo potete più riparare
Bypassare il router o assicurarsi che non sia in esecuzione in modalità DMZ. Aggiungere i seguenti file all’elenco delle eccezioni:
- steaminstall.exe
- steam.exe
- hl.exe
- hl2.exe
- steamTmp.exe
- UDP 27000-27015
- UDP 27015-27030
- TCP 27020-27050
- TCP 27015
Verificare che tutti i file di gioco sono completamente aggiornati – potete vedere lo stato di aggiornamento di un gioco nella sezione Biblioteca (quando il gioco si presenta come 100% – Pronto è pronto per essere giocato in modalità offline).
- Lanciare il gioco che vuoi giocare offline per verificare che non ci siano ulteriori aggiornamenti da scaricare – chiudere la partita e tornare a Steam una volta che avete confermato che il gioco può essere giocato.
- Vai a Steam> Impostazioni ‘Non salvare le credenziali dell’account su questo computer.
- Dalla finestra principale di Steam, andare al menu Steam e selezionare Go Offline.
- Fare clic su Riavvia in modalità offline per riavviare Steam in modalità offline.
Ho installato il gioco attraverso Steam e ora ho un fastidioso blocco del colore sul mio schermo (in basso a destra)? In Steam clicca su “Impostazioni” icona, fare clic sulla scheda “in-game” e deselezionare l’opzione “Abilita comunità steam”.
ciao,
non so se potete darmi una mano.
Ho installato il gioco da dvd, è pulito senza nessuna aggiunta grafica … lo faccio partire, ma durante il caricamento mi appare schermo nero a non va più avanti.
In pratica si blocca lì dove dovrebbe comparire la schermata con la scritta "caricamento" nelle diverse lingue.
La scheda video è una Ati HD 4600, i driver sono aggiornati.
Ho già provato a reinstallare tutto e far partire con antivirus e simili bloccati. Ma il problema resta sempre.
Spero riuscite a darmi qualche consiglio. Grazie …
anche io ho lo stesso problema ed ho una scheda grafica nvidia geforce310 cuda a 64bit mentre il gioco richiede una scheda grafica nvidia fx 5900 ultra da 128 bit.qualcuno può darmi una dritta?grazie
Ciao a tutti, scusate ma io ho un problema un pò diverso, quando crasha nn mi ritorna al desktop, ma crasha tutto il pc. SI SPEGNE E MI RIAVVIA DA SOLO. per ora succede solo quando mi accingo a giocare una partita ma per tutto il resto funziona.
spero che qualcuno trovi una soluzione. grazie