Fifa 20 è sempre più vicino al debutto. Nelle ultime ore la casa produttrice Electronic Arts ha pubblicato in rete il trailer dell’accesso anticipato al titolo riservato in esclusiva assoluta per chi ha un abbonamento a EA Access: il gioco è già disponibile al download e può essere tranquillamente giocato, in anticipo ovviamente rispetto al lancio ufficiale previsto in data 27 settembre 2019.
Il nuovo titolo di Fifa è già disponibile su EA Access e Electronic Arts ha pubblicato un trailer da vedere assolutamente per ricordare a tutti questa intrigante feature. In uscita tra qualche giorno sulle seguenti piattaforme: PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, FIFA 20 può essere giocato per un totale di 10 ore in versione completa per chi è abbonato a EA Access.
Non abbia terminato qui, chi gioca con il computer ed è iscritto a Origin Access Premier non avrà neanche questo genere di limitazione temporale di 10 ore e potrà giocare tranquillamente da subito con l’Ultimate Edition di Fifa 20.
Non ci resta che lasciarvi al video. Buona visione:
Consigliamo anche: Fifa 20 è già disponibile in Italia! Primi avvistamenti dei fan nei negozi, Day One rotto in gran anticipo?