Le MOD fanno parlare tanto di se, soprattutto per gli amanti di un particolare gioco che vogliono continuare a giocarlo cambiandolo e migliorandolo.
Vi ricordiamo i giochi che con le mod hanno fatto successo , come Gta , The Sims ,ecc.
Arrivano anche le prime Mods per Far Cry 4 , una di queste è chiamata NaMODste che porta alcuni piccoli ma graditi cambiamenti.
Cambio di Comandi
In primo luogo, alcuni cambiamenti riguardano i controlli non comodossimi. Anche dopo ore di gioco, trovo molto scomodo il congegno di aprire il quadrante per cambiare armi. NaMODste permette di accedere alla ruota delle armi dal comando tenendo premuto il comando di RICARICA (R, sto supponendo) .
Il passaggio da frecce normali alle frecce esplosive infuocate può ora essere fatto toccando il tasto Y . Questo procedimento è stato migliorato tenendo premuto Q e selezionando E o R per cambiare le frecce che per me non è mai diventato un movimento meccanico di routine (anche se è ancora possibile utilizzare il metodo originale, se si preferisce).
Gameplay
La mod rende il gioco un po ‘più impegnativo, ci sono alcune notevoli modifiche. La prima cosa che si nota che agli avamposti non è più possibile vedere la sagoma dei nemici, anche quelli targhettati con la fotocamera, attraverso le pareti. Se è stata attivato il tagging, sarete ancora in grado di vederlo, ma i contorni dei nemici no. La mod rimuove anche segnalini obiettivo dall’ HUD.
Infine, la mod pulisce qualche disordine dalla vostra mappa. I luoghi non scoperti sono contrassegnati con punti interrogativi, ma una volta che si scopre ufficialmente una posizione, la sua icona non si visualizzerà piùsulla mappa.
Altre migliorie
Ci saranno nuove migliorie , ad esempio una interessante mod in sviluppo (bisogna controllare se sia già stata implementata) è quella di togliere le limitazioni degli accessori sulle armi e di installare una varietà di accessori su tutte le armi.
Tutte le info sulla loro pagina FB.