giovedì, Novembre 21, 2024
Testo alternativo
HomeWeb e SocialFacebook come inserire un video al posto della foto sul Profilo

Facebook come inserire un video al posto della foto sul Profilo

Anche oggi torno a parlare di Facebook, e in particolare ancora di personalizzazioni. Ultimamente sta prendendo piede una nuova moda su Facebook, quella di utilizzare al posto della classica foto sul profilo, un video di pochi secondi.


Per poter inserire un video occorre utilizzare un applicazione chiamata FlipYourProfile , la quale permette appunto in due passaggi, di sostituire la foto del profilo con un video. Ma vediamo come funziona:
Iniziamo collegandoci su FlipyourProfile, e installiamo l’estensione per il nostro browser!
In seguito colleghiamoci sul nostro profilo e inseriamo o registriamo un video di max 10 secondi e utilizziamolo come se fosse la nostra foto…
Ottimo no! purtroppo come tutte le cose belle ha i suoi lati negativi, infatti, tale video può essere visto solo da che già utilizza il servizio FlipyourProfile.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti