Per tutti gli amanti e gli appassionati dei giochi del Nintendo 64,e per tutti quelli ormai non sono più soddisfatti dei giochi disponibili per Android adesso c è una novit, infatti il Nintendo 64 è una delle console più apprezzate ed è addirittura possibile giocare a tutti i giochi disponibili per esso anche sul nostro terminale Android. Bit64 è un emulatore N64 gratuito per Android che permette di riprodurre i vostri giochi preferiti N64 direttamente sul vostro dispositivo Android con supporto a schermo intero, uscita audio di alta qualità, caricamento/salvataggio dei progressi ed impostazioni di emulazione completamente personalizzabili.
Bit64 è un porting del famoso Mupen64plus e supporta la grafica high-end: questo significa che per eseguire Bit64 dovrete avere un terminale di fascia alta e di ottima qualità come Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S 2, HTC Desire HD, Xoom, Nexus S eccetera e, se disponete anche di un tablet con Android 3.1, potete godervi il supporto joystick/gamepad.
L’installazione di Mupen64 è semplice e funzionante: una volta scaricato dall’Android Market gratuitamente, vi basterà copiare la/le ROM dei vostri giochi sulla SD Card e lanciarle con Bit64. Non potete non installarlo :)E tutto!