sabato, Gennaio 18, 2025
Testo alternativo
HomeNewsDisattivare autoplay-autobuffering Youtube (chrome-firefox)

Disattivare autoplay-autobuffering Youtube (chrome-firefox)

Per disattivare l’autoplay di YouTube, è necessario usare add-on ed estensioni. Gli utenti frequenti di YouTube hanno la tendenza ad aprire un sacco di collegamenti video in varie schede. Questo farà sì che tutti i video inizieranno ad autoavviarsi ed autocaricarsi  rallentando anche il video che stiamo vedendo.
Bisogna quindi manualmente andare a ciascuna scheda e mettere in pausa il video, ma il video continua a consumare banda. Anche nel recente modalità Playlist, il prossimo video riproduce automaticamente una volta che l’attuale finisce.

autobuffer youtube

Quindi, se siete su una larghezza di banda limitata, o con un piano di GB al mese, tutti i collegamenti video consumeranno un sacco di banda. L’unico modo per fermare tutto questo è disabilitare queste due funzioni. Ecco le due estensioni , quella per Chrome e quella per Firefox.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,800IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti