Quando si esegue il jailbreak viene installato anche un gestore software chiamato Cydia.
In Cydia possiamo trovare applicazioni particolari che non possiamo trovare nell’apple store ,infatti avvolte questi vanno a modificare proprio il sistema del nostro terminale
1 iBlueNova è un software che è possibile inviare e ricevere dati tramite Bluetooth, anche se questo non è possibile normalmente.
2 Auto Silent il programma da all’utente la possibilità di profili diversi sulla iPhone in tempo reale , come silenzioso ,normale ecc.
3 Con FreeSync è possibile continuare a lavorare anche mentre il dispositivo è sincronizzato con iTunes cosa che normalmente non e` possibile fare
4 Con RemoveBackground l’utente può annullare tutte le applicazioni e tutto ciò che viene eseguito in background.
5 L’applicazione SpleepFX svolge un’animazione quando il dispositivo è bloccato o sbloccato.
6 Se si desidera impostare un’immagine di sfondo animata quando si scorrono le varie pagine, come è ad esempio un Samsung Galaxy S, basta scaricare Panorama .
7 MxTube permette il download
di video da YouTube .
8 ° Con Lock calendar gli eventi prossimi vengono visualizzati nella schermata di blocco del telefono.
9 Con iblacklist app, vengono creati una lista nera per gli SMS in entrata e per le chiamate , in modo che i numeri di telefono indesiderati vengono bloccati.
10 EZDecline software cambiare i pulsanti su iPhone per le chiamate in arrivo nei convenzionali pulsanti Accetta e Rifiuta.
Se conoscete altri programmi altrettanto utili ,lasciate un commento .