Il nuovo trailer di Crash Team Rumble è finalmente arrivato e ha annunciato ufficialmente l’apertura della closed beta. L’accesso alla beta è disponibile solo per coloro che hanno prenotato il gioco, una mossa di marketing comune per le grandi case di sviluppo come Activision e Toys for Boys.
Il trailer, rilasciato di recente dagli sviluppatori, è stato un’ottima occasione per far sapere a tutti gli appassionati di Crash Team Rumble che prenotando il gioco avrebbero avuto l’opportunità di provare in anteprima la closed beta. La closed beta è iniziata il 20 aprile 2023 alle 19:00 ora italiana, e si concluderà lunedì 24 aprile 2023, sempre alle 19:00. Questa è l’occasione perfetta per testare il gioco e scoprire in anteprima le novità che gli sviluppatori hanno preparato per i fan.
La closed beta offre la possibilità di provare 5 personaggi, 3 arene e varie modalità di gioco. Questo è il momento giusto per provare tutte le funzionalità di Crash Team Rumble e per scoprire cosa rende questo gioco unico. Per chi non riesce ad accedere alla closed beta, non preoccupatevi, il gioco completo sarà disponibile il 20 giugno 2023.
Ecco la lista dei personaggi che potrete provare nella beta:
- I 5 personaggi giocabili saranno Crash, Coco, Tawna, Dingo e Neo Cortex
- 3 mappe
- 4 relic powers
- Cross-play
- Matchmaking pubblico e privato
- Tutorial
In definitiva, se siete fan di Crash Team Rumble, non perdete l’occasione di partecipare alla closed beta. Prenotate il gioco per accedere alla beta e provate in anteprima tutte le funzionalità che gli sviluppatori hanno preparato per voi. Non dimenticate che il gioco completo sarà disponibile il 20 giugno 2023. Siete pronti per la nuova avventura di Crash Team Rumble?
In attesa dell’uscita di Crash Team Rumble vi inviatiamo a leggere la nostra guida su quelli che secondo noi sono i migliori Giochi per PS5, magari troverete qualcosa di vostro gusto per ingannare l’attesa.