L’emergenza Coronavirus sta letteralmente mettendo in apprensione tutta Italia. In questi tempi è stato più volte detto che è importantissimo rimanere a casa, in particolare nelle zone a rischio. Nonostante il panico si sta divulgando sempre più e ha mandato in tilt completo moltissime aziende di catene alimentari, ci soni fortunatamente siti specializzati e affidabili che ancora consegnano a casa senza alcun problema. Per voi abbiamo fatto una selezione dei 3 migliori adatti per tutta la famiglia, animali compresi.
Verdure bio e conserve
Con un tap sul sito in questione si può acquistare verdura fresca e frutta di stagione, carne, salumi, formaggi, pesce fresco, uova, pane, birra, piatti già pronti e chi più ne ha più ne metta compresi prodotti di bellezza e pulizia di casa.
Ora come ora, ma è destinato a crescere, il servizio Cortilia è attivo in Lombardia – nelle province
di Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Pavia, Piacenza, Lodi, Bergamo, Brescia), in Piemonte (nella provincia di Novara e a Torino) e in Emilia-Romagna (Bologna, Modena), con l’obiettivo di espandersi in futuro. Consigliato.
Vino
Questa grandissima enoteca presente su Internet conta la bellezza di 14mila etichette – di cui l’80% di origini italiane – che arrivano da ben 2.500 cantine ed è ad oggi la realtà di mercato in maggior crescita, con oltre un milione e mezzo di bottiglie di varia natura che vengono spedite. I punti di forza del sito? Oltre la vasta scelta, le consegne sono rapidissime e precise. Da provare.
Pet-shop
Dai negozi presenti in diverse città d’Italia all’applicazione virtuale, Arcaplanet è senz’altro uno dei maggiori colossi di cibo e accessori per quanto riguarda qualsiasi animale domestico. Qui si possono tranquillamente acquistare prodotti e cibo per animali di ogni genere. Con alle spalle 20 anni di esperienza e una rete di distribuzione più che rodata in Italia, Arcaplanet è in grado di garantire un’ampia gamma di prodotti necessari per coloro che amano realmente gli animali domestici.
Coronavirus, le sette regole da rispettare per difendere se’ stessi e gli altri
1 – Lavati spesso le mani con acqua e sapone o usa un gel a base alcolica. Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol
2 – Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.
3 – Evita contatti ravvicinati mantenendo la distanza di almeno un metro.
4 – Evita le strette di mano e gli abbracci fino a quando questa emergenza sarà finita.
5 – Copri bocca e naso con fazzoletti monouso quando starnutisci o tossisci. Altrimenti usa la piega del gomito.
6 – Evita luoghi affollati.
7 – Se hai sintomi simili all’influenza resta a casa, non andare assolutamente al pronto soccorso o presso gli Studi medici, ma contatta Il medico di medicina generale, i pediatri di libera scelta, la guardia medica o i numeri regionali.
Consigliamo anche: Coronavirus Vodafone: GB illimitati per tutti gli studenti d’Italia