venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCopiare playlist su Youtube di altri

Copiare playlist su Youtube di altri

La precedente versione di YouTube incluso una comoda funzione per copiare playlist video, ma sembra non essere più presente questa funzione. Non è un problema,c’è un nuovo strumento web – Copy Playlist di YouTube – che vi permetterà di copiare qualsiasi playlist per il vostro account.

Per iniziare, entrare con il proprio account YouTube e consentire all’applicazione di accedere all’account YouTube. Ora entrare in qualsiasi playlist URL di YouTube ) e impostare la privacy della vostra nuova playlist clonata – può essere sia pubblica che privata (visibile solo a voi).

Quando si preme il pulsante Invia, la playlist sarà copiata sul proprio account YouTube in pochi secondi. Lo strumento utilizza l’API di YouTube e il codice sorgente è disponibile su ctrlq.org .

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti