lunedì, Gennaio 20, 2025
Testo alternativo
HomeNewsConvertire da MKV ad MP4 gratis (windows)

Convertire da MKV ad MP4 gratis (windows)

Oggi la maggior parte dei contenuti ad alta definizione sono in formato MKV. Tuttavia, un sacco di dispositivi non supportano questo tipo di file.Di solito se i dispositivi non supportano il formato mkv sicuramente supportano il formato MP4. 

Per questa guida userò VidCoder.
 VidCoder è  un’applicazione freeware per Windows, utilizza HandBrake come motore di codifica. Pertanto oltre a MKV è possibile convertire qualsiasi AVI / DVD / Blu-ray file in MKV o MP4.
Prima di iniziare  Scarica VidCoder dal sito ufficiale
Questa è la finestra principale di VidCoder. Premere File> Open e importare il file. Scegliere anche la destinazione di uscita. 
E` possibile importare anche i sottotitoli in formato srt , la cosa notevole che mi ha stupito e` la quanita` di strumenti ,il programma per essere gratuito e` professionale e se in mani esperte si possono fare grandi cose !
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,900IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti