Il Mavic Pro è attualmente il miglior drone tascabile che si possa acquistare.
La compagnia cinese DJI è conosciuta per lo più per la sua gamma Phantom, attualmente i più venduti ed apprezzati al Mondo.
Con il lancio del Mavic Pro DJI ha sbaragliato la concorrenza. Attualmente non c’è un drone tascabile superiore al mavic pro, il quale ha camera 4K stabilizzata tramite gimbal 3 assi, autonomia da oltre 25 minuti e tante altre features.
E’ talmente interessante che ha suscitato desiderio anche in molte persone non appassionate di questo campo, soprattutto vloggers che oramai non girano più senza il loro drone preferito.
Conviene un’offerta o un coupon
Quando si vuole il miglior prodotto, bisogna anche sapere che bisogna spendere un bel po. Per acquistare un Mavic Pro o versione Mavic Pro combo abbiamo bisogno di più di 1000 € normalmente.
Se lo acquistiamo nei negozi fisici, ecommerce italiani o su Amazon il prezzo è abbastanza alto, si parla di oltre 1000 euro per la versione base fino ad arrivare a quasi 1500 euro per la versione combo.
Mentre con i giusti buoni è possibile spendere circa 800 per la versione normale e 1000 euro per la versione combo.
- Mavic Pro standard su Gearbest –
- Mavic Pro Combo su Gearbest – 978 euro con COUPON DJIMavic2
Ovviamente il prezzo più basso su Gearbest lo si ha durante il flash sale o applicando un codice sconto. Se questi coupon non dovessero essere validi o esauriti vi consigliamo di seguire i nostri coupon live su telegram. Basterà scaricare telegram e unirsi al nostro canale t.me/guideinformatica
Acquistare DJI Mavic pro su Amazon
Vuoi forzatamente comprarlo su amazon e risparmiare ? L’unico modo è quello di sfruttare eventi come prime day e black friday, promozioni che regalano buoni oppure di acquistare dall’usato di Amazon, ovvero Warehouse Deals.
Warehouse deals è dove si trovano solitamente oggetti inviati indietro con diritto di recesso oppure prodotti con danneggiamenti estetici.
Differenze tra mavic pro standard e combo
La versione del DJI mavic pro combo è nettamente migliore. Nel senso che il drone è lo stesso, quello che cambia sono gli accessori in dotazione. Infatti avremo ben 3 batterie totali invece di una, un hub per caricare le batterie tutte insieme (l’hub carica in sequenza), caricatore auto ed eliche di ricambio.
Tant’è che la versione combo è consigliata, poichè si riesce ad avere un prodotto realmente completo e soprattutto a fare più di 80 minuti di volo ( 27 minuti a batteria).