Netflix è uno dei migliori servizi in circolazione per vedere serie TV, cartoni, Film e molto altro ancora. Usarlo è un gioco da ragazzi e non richiede particolari doti, basta solo aprire il sito Internet e scegliere il film da guardare, premere Play e basta.
Fatta questa piccola premessa, non tutti sono a conoscenza che è possibile scaricare film da Netflix. Ora qui sotto vedremo insieme come fare.
Scaricare film da Netflix: vediamo come si fa
Il trucco per effettuare il download di puntate delle serie che più amate o film per poterle rivedere in un secondo momento offline e senza l’obbligo di essere connessi a Internet può essere usato o da tablet o smartphone, tramite l’app ufficiale Netflix per Android, Windows 10 e iPhone, ma non è ancora disponibile dal sito Internet.
Il download è molto semplice da eseguire si può fare premendo semplicemente la freccia verso il basso situata sotto l’immagine di anteprima di un contenuto qualsiasi mentre nelle impostazioni dell’app è possibile decidere la qualità generale dei download e la posizione.
Come avete constatato voi stesso scaricare film da Netflix è veramente una procedura semplice e immediata. Ovviamente per qualsiasi problema non esitate a scriverci nel box dei commenti che trovate qui sotto.