Ridurre il lag è estremamente importante per godersi al meglio Battlefield 3 . Il lag e i rallentamenti non fanno altro che peggiorare il tuo gameplay,nemici che non muoiono , improvvisi spostamenti,tuoi e dei tuoi avversari. Per questo Guide-informatica ha stilato una lista di alcune consigli su come evitare il lag su tutte le piattaforme.
Ecco come ridurre il lag in Battlefield 3 :
- Passare a una connessione Internet via cavo se si utilizza una rete senza fili. Se stai giocando su Xbox 360, PS3, PC o, noterai una velocità di connessione migliore e sopratutto una stabilita` continua utilizzando una connessione cablata.
- Su Xbox 360 o PS3 assicurarsi che il firmware sia aggiornato alla versione più recente possibile. È possibile verificare dalle dashboard di PS3 e Xbox 360 .
- Se avete giocato bene con le impostazioni wireless in passato, provare a reimpostare un default.
- Se proprio non potete fare al meno del Wi-fi verificare che non vi siano oggetti metallici o magnetici che ostruiscono il percorso del segnale wireless.
- Se si sta giocando su PC, assicurarsi di avere i driver più recenti possibili per tutto l’hardware di rete.Inoltre consultare questa guida.
- Sulla versione PC assicurarsi di aver un pc deframmentato,non troppo vecchio come hardware,provare inoltre gamebooster.
- Aggiornare la Patch Battlefield 3 alla versione più recente possibile.
- Scegliere i server che si trovano più vicini (versione PC del gioco)
In questo modo si dovrebbe essere in grado di ridurre il lag in Battlefield 3 il più possibile!