venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome pulire accuratamente tastiera Netbook / Notebook

Come pulire accuratamente tastiera Netbook / Notebook

 Se si usa costantemente  il portatile noterete che in un periodo di tempo nella tastiera si accumulano polvere, briciole e altri detriti o. Tuttavia, è possibile dare la tastiera del computer una buona pulizia approfondita seguendo questi passaggi.
Fase 1
Spegnere il computer
Per le precauzioni di sicurezza si dovrebbe spegnere il computer prima di iniziare a pulire.
Fase 2
Capovolgere il computer
Quindi, capovolgere il computer e picchiettare con la mano delicatamente la zona in basso della tastiera per allentare e rimuovere la polvere, briciole e altri residui che vengono intrappolati sotto i tasti3. Noterete piccole particelle cadono dalla tastiera dopo si esegue questa operazione. Pulire ed eliminare detriti.
Fase 3
Usare aria compressa per rimuovere i detriti da tastiera
Ora inclinazione può leggermente, e la tastiera zona spray per rimuovere la polvere , particelle di cibo, e altri detriti che sono rimasti .
Fase 4
Usa panno per pulire la tastiera oppure salviette detergenti
Inumidire leggermente panno con alcool isopropilico pulire delicatamente su tutta la tastiera fino pulito. Oltre a pulire la tastiera, l’alcol uccide i germi e batteri che sono sulla vostra tastiera.
Fase 5
Ripetere il punto 4 con un panno asciutto

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti