Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come funziona Red Unlimited Ultra di Vodafone cosi da avere a disposizione ogni mese tutto illimitato e tanti altri vantaggi da non lasciarsi scappare. Prima di continuare vi invitiamo a leggere anche il seguente tutorial: Come funziona Special Minuti 30 GB di Vodafone.
Come Funziona RED Unlimited Ultra – Tutto ciò che c’è da sapere a riguardo
Senza ombra di dubbio coloro che vogliono avere tutto illimitato con l’operatore rosso non possono perdere questa ghiotta occasione, dedicata ai nuovi clienti che potranno beneficiare di tantissimi vantaggi interessanti. Con questa promozione è possibile infatti usufruire del seguente eccellente pacchetto:
– 30 Giga Internet in 4.5G
– Giga illimitati per le App Preferite (chat, mappe, social e musica)
– Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
– SMS illimitati
– Minuti Internazionali illimitati verso l’Unione Europea
– 1000 Minuti extra Unione Europea
– 1 Giga extra Unione Europea
– 200 Minuti extra Unione Europea
Prezzo mensile che ammonta a 24,99 euro al posto di 34,99 euro con addebito che avviene su conto corrente o carta di credito.
Come Attivare RED Unlimited Ultra di Vodafone
Attivare Red Unlimited Ultra di Vodafone è un gioco da ragazzi può essere fatto via Internet ed è possibile associare anche uno smartphone. Le promozioni Red Unlimited dell’operatore rosso sono già disponibili alla velocità del 4.5G, ma anche le zone coperte dal 5G possono essere accessibili facilmente con i dispositivi abilitati al 5G. Inclusi tra l’altro:
- Giga Network 4.5G
Possibilità di navigare fino a 1 Gigabit. - Vodafone Happy
Il programma che vi premia. - App My Vodafone
Tutto a portata di app. - Ci penso io
Un consulente dedicato del 190. - Ricarica Automatica
Per non restare mai senza credito.
Nel caso cambiate idea, potete recedere senza alcun costo dal vostro acquisto entro due settimane dalla ricezione dell’ordine. Tenete bene a mente che dovrete tassativamente ridare indietro il terminale e tutti quanti gli accessori originali contenuti all’interno della confezione di vendita – batteria, auricolare e via dicendo -. Il codice IMEI scritto sulla confezione dovrà corrispondere perfettamente a quello riportato sullo smartphone scelto.
Maggiori info sull’offerta di Vodafone le trovate al seguente indirizzo.