Paypal è uno dei modi più popolari per pagare gli articoli acquistati on-line e l’azienda ha un processo contenzioso in atto. Questo aiuta a proteggere i compratori, rendendo più facile per loro di ottenere un rimborso sugli acquisti effettuati con Paypal. Per ottenere un rimborso tramite Paypal, è necessario avviare con l’apertura di una carica controversia.
1.Visita Paypal e accedi al tuo account. Sulla pagina “Il mio conto” selezionare l’opzione “Centro risoluzioni” . Leggere attentamente le guide per la controversia, che spiegano come funziona il processo, che cosa dovete fare per presentare una contestazione e le informazioni necessarie.
2.Le accuse più recenti sono elencate sulla prima pagina del tuo account, ma hai anche la possibilità di cercare attraverso le transazioni, compresi quelli che si sono verificati nelle ultime settimane o mesi. Selezionare il numero di transazione e scegliere l’opzione “Disputa” in fondo alla pagina.
3.Immettere i dettagli del conto in forma controversia. Paypal chiede il motivo per cui si desidera un rimborso o desidera aprire una controversia e dà spazio per aggiungere ulteriori dettagli. Spiegare in termini chiari perché è necessario un rimborso, come ad esempio l’acquisto di un elemento che è arrivato rotto o danneggiato.
4.Attesa di una risposta da parte del venditore e accedere di nuovo al tuo account Paypal per leggere i dettagli e la risposta. Quindi scrivere la propria risposta in base a ciò che il venditore ha detto. Paypal ti dà la possibilità di corrispondere diverse volte con il venditore prima di fare una sentenza.
5.Controlla il tuo conto Paypal frequentemente. Quando l’azienda fa una sentenza, sarete informati via email e hanno anche un avviso sul tuo conto. Se Paypal prende le tue parti , poi il rimborso viene automaticamente accreditato sul conto del venditore e trasferito al tuo account.
Read more: Come ottenere un rimborso da PayPal Controversie | eHow.com http://www.ehow.com/how_5848640_refund-paypal-disputes.html#ixzz1jKQ45gf3