giovedì, Novembre 21, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome cartonizzare un’immagine

Come cartonizzare un’immagine

Trasformare un foto con effetto cartone animato è un effetto molto interessante e particolare, ma anche molto facile da applicare. Quindi se anche voi volete riuscire a cortonizzare una vostra immagine continuate a leggere questo articolo.

Infatti per cartonizzare un’immagine esiste un’apposita applicazione online dal nome BeFunky.com. Usarla è veramente un gioco da ragazzi, basta infatti entrare nella homepage del sito, e premere sul tasto a destra “Get started now”, attendere tutti i vari caricamenti e scegliere l’effetto che più ci interessa fra quelli mostrati (quello mostrato in questo articolo è “cartoonizer”.

A questo punto ci verrà chiesto di caricare l’immagine dal nostro computer, premiamo su “Browse files”, finito il caricamento dell’immagine premiamo su “Ok” e avremo la nostra immagine con questo bellissimo effetto cartonizzato.
Se l’immagine è di nostro gradimento in alto a destra troviamo il pulsante “Save” che ci permette di salvarla (dopo aver premuto “Save” dovrete selezionare l’opzione per salvare l’immagine sul vostro computer e nn sulla vostra galleria (di default è selezionata la galleria, premete sull’immagine del computer di fianco.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti