Il termine “Indirizzo IP” è l’acronimo di Internet Protocol Address. E ‘il codice di identificazione personale del computer ed è il modo in cui il computer si connette e si identifica con altri computer in una rete. Ci sono molte ragioni per cui qualcuno potrebbe voler cambiare un indirizzo IP. Sia che si tratti per motivi di sicurezza o per evitare lo spam, è una procedura che può essere fatto con solo alcune linee guida.
Istruzioni
-
- 1
Vai al menu Start e fare clic. Selezionare “Esegui” dal menu e digitare “cmd” nella casella di input senza le virgolette. Cmd è un prompt dei comandi che apre la finestra di comando. Fare clic su “OK”.
- 2
Digitare “ipconfig / all” senza le virgolette. Premere il tasto “Invio”. Questo comando mostrerà il vostro indirizzo IP corrente. Il tuo indirizzo IP è una serie di quattro numeri con periodi che li separa. Per esempio, il tuo indirizzo IP potrebbe essere la seguente: 111.111.111.111. Tuttavia, ogni numero tra i periodi potrebbe avere da uno a tre cifre.
- 3
Digitare “ipconfig rilascio /” senza le virgolette. Questo comando rilascia tuo attuale indirizzo IP. Premere il tasto “Invio”.
- 4
Attendere il prompt. Digitare “ipconfig / renew” nella casella, senza usare le virgolette. Questo comando modifica l’indirizzo IP del sistema. Premere il tasto “Invio”.
- 5
Digitare “ipconfig / all” senza le virgolette. Premere il tasto “Invio”. Questo comando mostrerà il vostro indirizzo IP corrente. Confrontare questo numero al tuo vecchio indirizzo IP per assicurarsi che è stato modificato. Digitare “exit” senza usare le virgolette. Premere il tasto “Enter” per terminare il programma e chiudere la finestra. Il computer dovrebbe ora avere un nuovo indirizzo IP.
- 1