domenica, Gennaio 19, 2025
Testo alternativo
HomeNewsCome bloccare un sito web in Google Chrome

Come bloccare un sito web in Google Chrome

Per bloccare un sito web in Google Chrome, il modo migliore è modificare fileHOSTS, o l’installazione di software firewall. Per modificare il file HOSTS, si prega di seguire i passi di seguito:

  1. Aprire Esplora risorse, individuare la cartella “C :/ windows/system32/drivers/etc”.È anche possibile digitare “C :/ windows/system32/drivers/etc” nella barra degli indirizzi, quindi premere il tasto Invio.
  2. Fare clic destro sul file “hosts”, scegliere “Apri” e aprire il file in Blocco note.
  3. Nella parte inferiore del documento, aggiungere i numeri “127.0.0.1”, seguito da almeno uno spazio, seguito dall’URL del sito Web che si desidera bloccare. Ad esempio, se si desidera bloccare “www.msn.com” dovresti inserire “127.0.0.1 www.msn.com” per farlo. Nota bene: Non inserire “http://” davanti ai nomi dei siti web che si desidera bloccare.
  4. Salvare il file e riavviare il computer (se si utilizza Windows 7 o Windows Vista, potrebbe essere necessario disporre dell’autorizzazione di Amministratore per salvare il file).
Alternativa piu` facile e` l’estensione WebsiteBlocker  Chrome 
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,900IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti