sabato, Novembre 23, 2024
Testo alternativo
HomeNewsChe cosa ci aspettiamo dal Web 3.0 ?

Che cosa ci aspettiamo dal Web 3.0 ?

Web 3.0

All’inizio di quest’anno, Tom Jenkins, presidente esecutivo di Open Text , ha congetturato che il Web 3.0 è forse solo due anni di distanza. 

Questo potrebbe significare che due utenti del web differenti che entrano lo stesso termine di ricerca riceverà risultati diversi in base alle loro profili personali. In breve, il Web 3.0 agirà in un modo simile a un assistente personale virtuale che conosce i loro utenti web dentro e fuori ed è quindi in grado di dare suggerimenti consapevoli basate su una base di conoscenza profonda.
Siti come Amazon usano una forma simile di base di questo programma per dare suggerimenti ai consumatori sulla base di ricerca prima e la cronologia degli acquisti. Programmi di Web 3.0 ‘s saranno molto più tecnicamente avanzati, recuperando informazioni da tutto il web per creare un ritratto degli utenti web.
Mentre il Web 2.0 gli utenti web collegati gli uni agli altri, il Web 3.0 si connette gli utenti del web in modo più intelligente per informazioni su Internet.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti