venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeGamingCome aprire le porte del router per Fifa 19

Come aprire le porte del router per Fifa 19

Nella guida di oggi vi spieghiamo la procedura completa su come aprire le porte del router per Fifa 19.

Aprire le porte del router permette al gioco di avere una connessione al server di gran lunga migliore, in questa circostanza il vostro maggior interesse è quello di cercare di migliorare la stabilità del gioco online su Fifa 19.

Di solito, ma non sempre, serve fare accesso all’indirizzo IP del proprio modem che spesso coincide con 192.168.0.1, qui all’interno vi domanderà username e password per fare l’accesso all’interno della configurazione del vostro router.

Ovviamente non siamo di fronte a passaggi semplicissimi, sopratutto se di tecnologia in questo genere di cose avete poca esperienza.

Qualora riscontriate problemi, vi consigliamo di contattare direttamente il supporto di EA Sports segnalando il problema, a loro volta saranno tempestivi a inviarvi una email con la procedura migliore per risolvere il tutto al vostro operatore telefonico di appartenenza.

Tornando a noi, vediamo quali sono le porte da dover aprire per migliorare sensibilmente la connessione di gioco in Fifa 19.

Quali porte aprire nel router per FIFA 19

Come aprire le porte del router per Fifa 19

Dando uno sguardo allo scatto presente qui sopra potete vedere le porte che EA Sports suggerisce di aprire. 

Qualora abbiate ancora problemi, bisogna evidenziare che ci sono anche ulteriori porte UDP e TCP dedicate attualmente a FIFA 17, FIFA 18 e anche in FIFA 19, ovvero:

Come aprire le porte del router per Fifa 19

Conclusioni

La guida termina qui cari lettori. Logicamente per qualunque problema non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Consigliamo anche di dare uno sguardo a quest’altra interessante guida sempre su FIfa 19: FIFA 19: trucchi e suggerimenti avanzati per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori e dominare l’avversario.

POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti