giovedì, Novembre 21, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceApple Si Prepara a Rivoluzionare i Suoi Prodotti con Nuovi Design Ultra-Sottili

Apple Si Prepara a Rivoluzionare i Suoi Prodotti con Nuovi Design Ultra-Sottili

Quanto può diventare sottile un MacBook Pro? Potremmo scoprirlo molto presto. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta lavorando per realizzare il suo prodotto più sottile di sempre, andando oltre l’iPad Pro. L’azienda ha piani ambiziosi che includono anche una versione più sottile del MacBook Pro, dell’Apple Watch e, come riportato il mese scorso da The Information, dell’iPhone. Gurman afferma che Apple è pronta a lanciare “una nuova generazione di dispositivi Apple che saranno i più sottili e leggeri nelle loro rispettive categorie in tutto il settore tecnologico.”

L’analista Ming-Chi Kuo ha aggiunto che il prossimo Apple Watch Series 10 sarà dotato di un chassis più sottile rispetto al modello precedente e di uno schermo più grande, con dimensioni di 45mm e 49mm rispetto ai precedenti 41mm e 45mm.

Per quanto riguarda l’iPhone, le voci su un modello più sottile sono state ulteriormente confermate da Gurman, il quale ha indicato che questo dispositivo potrebbe essere lanciato già nel 2025 con la linea iPhone 17. Non è stata ancora fornita una data precisa per il lancio degli altri prodotti menzionati nel rapporto. Tuttavia, è previsto che il nuovo iPhone sottile sarà più costoso dell’attuale iPhone Pro Max e avrà uno schermo con dimensioni intermedie tra quello del Pro Max e quello dell’iPhone standard.

Un Futuro Più Sottile per Apple

L’aggiornamento di questi dispositivi riflette la continua innovazione di Apple e il suo impegno nel creare prodotti che non solo migliorano le prestazioni ma sono anche esteticamente più eleganti e maneggevoli. Se le anticipazioni si riveleranno corrette, il 2025 potrebbe segnare un anno di importanti novità per i fan di Apple, con dispositivi che definiscono nuovi standard in termini di design e tecnologia.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti