venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAnonymous attaccano la Corea Del Nord

Anonymous attaccano la Corea Del Nord

Gli hacker Anonymous hanno preso di mira i siti nordcoreani prendendo il controllo del sito web ufficiale della Corea Del Nord : Uriminzokkiri, compresi gli account Twitter e Flickr .

Gli hacker affermano di aver compromesso 15.000 account sul sito .Hanno pubblicato i dettagli di alcuni dei conti e pubblicato una nota esplicativa in cui hanno messo in chiaro che agivano in modo indipendente, e non per gli Stati Uniti o la Corea del sud.
Gli hacker hanno affermato di avere accesso agli account di posta elettronica e server intranet  ,e che possono accedere ai siti web pubblici gestiti dalla agenzia di stampa. Tutto è successo quando il sito principale Uriminzokkiri era diventato inaccessibile, subito si è pensato ad un attacco DDoS o simile.Nel frattempo sulla pagina nordcoreana Flickr un manifesto di propaganda del leader Kim Jong, preso di mira e trasformato in un maiale .
8617800381_89cbfd021f_c

Ovviamente gli hacker hanno lasciato il loro segno con una frase :  ‘We Are Anonymous’.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti