Google ha rilasciato da poco Android Marshmallow 6.0, ma la società ha già annunciato che la prossima versione di Android porterà alla fusione di Chrome OS e Android. Con un quadro più ampio in mente, il prossimo Android N potrebbe essere il più grande cambiamento fino ad ora.
Sapevi che i nomi delle versioni vanno in base all’alfabeto ? Scopri 10 cose su Android qui
Con Android Marshmallow, Google ha fatto progressi sul fronte della sicurezza con la crittografia obbligatoria. Con l’imminente Android N, che sarà annunciato ufficialmente al Google I / O, ci si può aspettare da Google una mossa verso altri dispositivi hardware come i pc portatili.
Il mese scorso, Google ha annunciato il suo tablet Pixel C ispirandosi al Surface Pro di Microsoft e Apple iPad Pro. Con la decisione di eliminare il sistema operativo Chrome e portare le sue migliori caratteristiche nel prossimo Android Nutella (Ebbene si, secondo alcuni rumor il nome sarà Nutella se andrà a buon fine il contratto commerciale con la ferrero (un po come kit kat) oppure molto probabilmente sarà Nougat (torrone).
Google ha annunciato che le versioni più recenti di Android saranno esenti da bloatware inutili e Android N sarà la piattaforma ideale per cominciare ad ottimizzare il lato software.
Quali sono le vostre aspettative con Android N?
Quale nome preferireste tra i due ? Android Nutella o Android Nougat?