Amazon ha lanciato un’interessante promozione che permette di ricevere uno sconto di 5 euro ricaricando l’account personale con 60 euro. La promozione è valida fino al 31 ottobre 2018 e inoltre è limitata soltanto a un ordine e a un solo account.
È possibile ottenere il buono sconto in maniera molto semplice. Basta ricaricare almeno 60 euro attraverso l’apposita sezione del sito Web del colosso dell’e-commerce e automaticamente riceverete 5 euro aggiuntivi.
Amazon: ecco come ottenere 5 euro di buono sconto
Tuttavia, la somma verrà detratta in automatico al momento del check-out del prossimo acquisto e sarà visibile all’interno dell’apposita sezione. Precisiamo che è possibile beneficiare della promozione premendo su Clicca qui per applicare la promozione prima di procedere con la ricarica.
Il buono sconto di 5 euro potrà essere utilizzato fino alle ore 23:59 del 16 dicembre 2018 su quasi tutti gli ordini effettuati su Amazon.it. Tuttavia, sono esclusi i seguenti prodotti: tablet Fire, buoni regalo, prodotti venduti da terzi sul marketplace, e-reader Kindle, contenuti digitali, libri e acquisti effettuati tramite Amazon Warehouse Deals.
Non possono beneficiare dell’iniziativa lanciata da Amazon tutti i clienti che hanno effettuato una ricarica negli ultimi 36 mesi (quindi 3 anni). Oltre a questo, è necessario disporre di un account Amazon attivo da 12 mesi e aver effettuato almeno un ordine nei 12 mesi precedenti.
Naturalmente, le 5 euro non potranno essere rimborsate, riutilizzate in caso di restituzione del prodotto comperato o cancellazione dell’ordine, non è trasferibile, non è convertibile in denaro e non può essere cumulato con altre offerte. Infine, per utilizzare il buono sconto bisogna disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, ovviamente se attiva. Per tutte le informazioni vi suggeriamo di dare un’occhiata alla pagina Web dedicata alla promozione.
Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI