domenica, Gennaio 19, 2025
Testo alternativo
HomeNewsAggiungere schede in Windows in stile browser

Aggiungere schede in Windows in stile browser

Abituati a spostarvi velocemente con le schede dei browser web?Sarebbe utile avere le schede invece di tante finestre anche su Windows.Ecco perché questa volta vi consigliamo un’applicazione chiamata Clover, con il quale una volta installato è possibile aggiungere schede di navigazione in Windows Explorer e avere una navigazione più facile e veloce.
schede esplora risorse
Ci sono addirittura le scorciatoie come ad esempio Ctrl + T per aprire una nuova scheda, Ctrl + W per chiudere e Ctrl + Tab per spostarsi tra le schede. Inoltre ci permette di salvare i segnalibri in un barra che si trova sotto le schede.Clover è certamente una grande feature per coloro che usano Windows, sarà più facile individuare i file.E’ compatibile con Windows XP, 7 e 8.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,900IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti