Una grande novità che ha sconvolto tutto il web . Il famoso sito di adsense che permette il guadagno tramite l’inserimento di annunci pubblicitari su blog,siti,forum ecc ha finalmente permesso a tutti di poter cambiare scegliere anche come valuta l’euro . Vi scrivo delle informazioni rilasciate da Google:
# La persona giuridica con cui i publisher intrattengono una relazione commerciale non è più Google Inc. ma Google Ireland Limited.
# La valuta dei rapporti negli account AdSense dei publisher è cambiata da dollari USA a euro.
# I nuovi termini chiariscono che i publisher sono responsabili del pagamento delle imposte locali nella propria giurisdizione.
# Google emette rimborsi IVA solo per i publisher che hanno un indirizzo in Irlanda.
# Le leggi applicabili non sono più quelle della California ma quelle inglesi o locali.Inoltre:
* I pagamenti tramite EFT vengono effettuati in valuta locale. La conversione delle valute, se applicabile, viene effettuata in base al tasso in vigore al momento dell’elaborazione del pagamento. La valuta utilizzata per il pagamento non influisce sulla valuta usata per la visualizzazione dei rapporti.
* I pagamenti tramite trasferimento elettronico di fondi (EFT) di importi superiori a 12.500 € verranno rifiutati. Se guadagni più di 12.500 € in un determinato mese, seleziona l’assegno come metodo di pagamento entro il quindicesimo giorno del mese seguente.
Vi ricordo che il cambio di valuta è reversibile quindi potete ritornare alla valuta americana , cioè il dollaro .
Link:Adsense