Come accade tutti gli anni, si stanno avvicinando alla velocità della luce gli Amazon Prime Day. Questo vuol dire sconti di ogni tipo su tantissimi prodotti presenti nel vasto catalogo del popolare e-commerce. Ovviamente, come sicuramente molti di voi ben sanno, le offerte sono riservate solo a chi è membro Amazon Prime, quindi, vediamo insieme come ottenere facilmente un account Prime senza pagare neanche un centesimo.
Amazon Prime cos’è?
Per beneficiare di ogni offerta proposta da parte del Prime Day bisogna tassativamente effettuare l’iscrizione ad Amazon Prime cosi da ottenere numerosi vantaggi, come la spedizione gratis su molti prodotti, oppure l’accesso diretto a migliaia di brani su Amazon Music, senza dimenticare della possibilità di vedere serie TV o film a proprio piacimento su Prime Video. Insomma, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.
L’iscrizione al servizio Amazon Prime ha un costo annuo che ammonta a 36 euro – o eventualmente 3,99 euro mensili -, ma è possibile avere una prova gratis di un mese, perfetta per fare accesso al Prime Day di questo 2019. Se invece siete studenti,, è possibile usufruire di un prova di 6 mesi sempre gratis e un canone annuale o mensile che prevede uno sconto non indifferente del 50%.
Amazon Prime gratis: come ottenerlo
Se il vostro obiettivo principale è quello di entrare a far parte del Prime Day cosi da non lasciarvi scappare le tantissime offerte presenti, questo è il momento migliore per avere la prova gratuita del servizio Amazon Prime.
Attivate la prova al seguente indirizzo: https://www.amazon.it/amazonprime.
Amazon Prime Day sta arrivando, tenetevi pronti
I tanto attesi Amazon Prime Day inizieranno in data 15 luglio per terminare il giorno dopo 16 luglio.
Cancellare l’iscrizione ad Amazon Prime: gli step da seguire
Chi di voi possiede già un account del servizio Amazon Prime? Quanti non vedono l’ora che il Prime Day inizi? A voi la parola.
Consigliamo di leggere anche questa guida: