-
- 1
Mangiare cibi con abbondanza di proteine magre e carboidrati complessi, come pollame, pesce, carni rosse con il grasso tagliato via, con tutto il pane di grano e pasta, uova e verdure a foglia verde. Evitare eccessive dosi di zucchero e carboidrati semplici come pane bianco e riso. Tuttavia, non preoccuparti troppo di eliminare il grasso tranne che per i grassi saturi. Grassi sani si trovano nelle olive e nell olio di canola, noci, avocado e pesce , questi grassi sono buoni per i muscoli.
- 2
Rimanere idratati. Il tuo corpo ha bisogno di acqua per costruire i muscoli e per la salute globale. Hai anche bisogno di bere più acqua per sostituire l’umidità che si a perde attraverso il sudore.
- 3
Mangiare 6-8 piccoli pasti invece di tre grandi pasti durante la giornata. Questa alimentazione costante da` energia ai muscoli e li aiuta a crescere. Il tuo pasto post-allenamento deve essere più ricco di proteine per nutrire i muscoli stanchi. Questi piccoli pasti dovrebbero ammontare a circa 250 a 500 calorie più di quello che di solito mangiano al giorno.
- 4
- 5
Dormire almeno sette ore ogni notte. I tuoi muscoli effettivamente per crescere hanno bisogno di riposo,inoltre, la stanchezza può impedire di allenarci strenuamente, ostacolano la riparazione muscolare e diminuiscono i livelli di testosterone.
- 6
Fare esercizi multiarticolari. Il movimento composto che utilizza due o più gruppi muscolari, come squat, distensioni su panca, pull-up e leg press sono più efficienti di esercizi di isolamento, che funzionano solo per un gruppo muscolare.
- 7
Evitare esercizi aerobici come la corsa e aerobica allenamenti. Come accennato, il tuo corpo ha bisogno di 250-500 calorie extra al giorno al fine di costruire il muscolo,l’attività cardiovascolare portano alla perdita di peso.
- 1
Beh queste sono le regole che dovete seguire , ovviamente questo deve essere legato ad un ottimo allenamento !