1) Ctrl + Alt + Canc
I lettori saranno probabilmente più familiarità con le tre dita ( Ctrl + Alt + Canc).Fino a Windows Vista è stato rilasciato, premendo Ctrl + Alt + Canc ti ha portato direttamente al Task Manager di Windows.
2) Click destro sulla barra delle applicazioni
3) Eseguire taskmgr
Il comando Esegui è un ottimo strumento per accedere alle cartelle condivise, ma è anche possibile utilizzare rapidamente programmi come editor o un prompt dei comandi. Fare clic sul pulsante Start, quindi la cartella Tutti i programmi. Sotto la cartella Accessori fare clic sul comando Esegui. È anche possibile che preme Tasto Windows + R sulla tastiera o attivare il comando Esegui nel menu Start. Infine, è sufficiente digitare “taskmgr” e premete Invio.
4) Ctrl + Shift + Esc
Oltre a portare il Task Manager di Windows durante l’utilizzo di Remote Desktop, è possibile anche usare Ctrl + Shift + Esc per aprire il task manager durante il lavoro a livello locale.
5) Cercare taskmgr.exe
Questo è sicuramente il più lungo modo di aprire il task manager, ma se è l’unica opzione, allora è meglio che niente. Aprire Windows Explorer e passare a C: Windows System32.La posizione del taskmgr.exe dovrebbe essere la stessa in tutte le versioni recenti di Windows. Scorrere verso il basso (o ricerca) per taskmgr.exe e fare doppio clic su di esso.
6) Crea collegamento taskmgr.exe
E l’ultima sulla nostra lista sta creando un bel collegamento accessibili al Task Manager sul desktop. Tasto destro del mouse sul desktop e scegliere Nuovo quindi Collegamento. Una nuova finestra pop-up. Individuare il percorso come sopra, C: Windows System32.Scorrere verso il basso fino a visualizzare taskmgr.exe, evidenziarlo, quindi fare clic su OK.Fare clic su Avanti, digitare un nome per il collegamento, e infine fare clic su Fine.