venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsQuali sono i 5 siti web più brutti al mondo ?

Quali sono i 5 siti web più brutti al mondo ?

Ricordate internet a metà degli anni Novanta quando i siti web erano ancora agli albori? Questi non avevano una vera e propria utilità ed erano abbastanza orribili da guardare. Caratteristiche comuni di  questi erano colori e font strani, lettere lampeggianti, immagini di scarsa qualità (a volte frettolosamente Photoshoppate).
Oggi vi presentiamo i 5 siti piu’ brutti al Mondo che ancora oggi sono rimasti cosi’, nel 2015!!

Le immagini sono sconsigliate ad informatici deboli di cuore!
PS : Ho perso tempo a caricare le immagini,il server si rifiutava di farlo!

Uglytub.com


Avete mai pensato di sostituire la vostra vecchia vasca da bagno? Quello che stiamo per mostrarvi è l’apoteosi della schifezza.Ma io dico… lo hanno pagato il webmaster o è opera di qualche bambino di 6 anni?Il bello è che tutt’oggi è ancora così.

Mrbottles.com
Presumibilmente, gli appassionati di bottiglie da tutto il mondo già conoscono Mrbottles.com, l’hub online di tutto ciò che c’è da sapere sulle collezioni di bottiglie. A parte il carattere rosso che non centra un emerito beep sullo sfondo, ci sono anche alcune immagini di così scarsa qualità da far vomitare, una scimmia avrebbe fatto meglio.
Jamilin.com
Jami Lin parla dell’ amore citando questo aforisma “L’amore aiuta ad evolversi”. Purtroppo,però, non ha usato il suo grande amore per rinnovare il proprio sito web. Collage di immagini, video, link, pubblicità sono tutti stipati nel sito a cavolo di cane. Questo surplus di immagini e testo sono davvero opprimenti e portano l’esperienza utente ad un bel 1%.
Arngren.net
Questo è il catalogo piu’ brutto che abbia mai visto, questo sito è veramente sconcertante. Sembrano ritagli di giornale messi insieme a cui sono collegati dei link. C’è una casella di ricerca nella parte superiore che è a portata di mano – almeno avete idea di quello che state cercando…
La cosa piu’ sconcertante è che ci sono tantissimi prodotti nuovissimi e tecnologici come i droni!

Rudgwicksteamshow.co.uk
Rudgwick VAPORE SHOW! Questo sito è pieno di collage, in pratica il testo non esiste.
A peggiorare la situazione sono le GIF galleggianti messe senza un senso! E ‘difficile raccogliere tutte le informazioni utili dalla homepage, sembra di navigare in mare aperto!
Anche le schede di navigazione nella parte superiore della pagina non forniscono alcuna informazione utile. 

Questi, secondo noi, sono i siti peggiori della storia (almeno fin’ora)!
Riprendo una vecchia frase del film Tre uomini ed una gamba dove viene detto ai tre protagonisti ad Aldo,Giovanni e Giacomo : “Il mio falegname con 30€ lo farebbe meglio” !
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti