1. Sfrutta la potenza del social network
Nel tuo blog, inserire i link a tutti i tuoi dispositivi di social media come Facebook, Twitter o anche MySpace. Ogni volta che si può, postare tweet e status su questi siti di social networking e aggiornare costantemente i vostri amici e seguaci sulle ultime notizie del tuo blog. In questo modo si generano discussioni sul tuo sito, qualcosa che Google ama vedere.
2. Fare uso di Parole chiave
Con questo software che Google fornisce gratuitamente, è possibile cercare tonnellate di parole chiave pertinenti da includere nei vostri articoli a seconda di dove serva! Ogni volta che qualcuno cerca delle parole chiave pertinenti , saranno immediatamente visualizzati i blog che li contengono.
3. Consigli di scrittura
Quando gli utenti del web cercano informazioni su Internet, spesso usano una lunga frase con più parole chiave invece di una .
Si può fare la stessa cosa per il titolo di un post (dovrebbe comprendere un mix di parole chiave popolari ).
In questo modo, si aumenta la probabilità di essere classificato più in alto e distruggere la concorrenza
Garantire che i titoli e gli URL contengono le parole chiave troppo! E ‘un fatto noto che ogni volta che la gente legga qualcosa, sia che si tratti di libri o riviste, uno dei primi elementi per catturare la loro attenzione è il titolo .
Quando si nomina un post che è stato appena scritto, i blogger potrebbero includere alcune parole chiave del tema nel titolo. Si dovrebbe comunque farlo in maniera adeguata in modo da non rendere il Titolo strano e quindi non più appetibile dal lettore .
Infine :Ottimizzare il vostro blog in modo che possa ottenere la massima visibilità nei risultati dei motori di ricerca può sembrare un lavoro difficile. Tuttavia, se si è disposti a spendere solo un po ‘di tempo e fatica, i risultati possono essere decisamente sorprendenti!