sabato, Novembre 23, 2024
Testo alternativo
HomeNewsGuardare TV online gratis 2013 dal PC

Guardare TV online gratis 2013 dal PC

Siamo all’inizio del 2013 , è ancora possibile tutt’oggi vedere molti canali del digitale terrestre online.L’anno scorso vi avevamo proposto LuPoRtMp.Girovagando per il web abbiamo trovato due ottimi servizi che permettono di vedere quasi tutti i canali.

 RAI (1,2,3,4,premium,movie,storia ecc) e Mediaset (italia 1 e 2,canale 5 ,canale 4) e altri canali interessanti quali cielo , dmax , realtime).



L’unica scocciatura sono le pubblicità che appaiono davanti al video ma nulla di così fastidioso visto che possiamo chiuderle o attendere pochi secondi.
Essendo servizi online non dobbiamo installare programmi , e inoltre possiamo vederli su windows ,linux ,mac e tutti gli altri s.o con browser.
Il servizio funzionante è la tv gratis.



Se conoscete altri servizi migliori di questo lasciate un commento qui sotto , spero di esservi stato d’aiuto!

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

5 Commenti

  1. questi due siti fanno cagare, NON FUNZIONANO, almeno il secondo, il primo apre in continuazione finestre di pop-up…. e non ti permette di vedere un fico secco…

  2. Mi sembra Ovvio che il secondo (respiroTV) non funzioni, essendo il link sbagliato e non riferito al nostro sito. il link giusto é http://www.respirotv.n.nu nonostante sia vero che le pubblicitá (dovute ai canali in streaming reperiti online) siano troppe, dentro ogni player/canale ci sono loghi di altre opzioni e alcune di queste con certi accorgimenti (plugin VLC) (leggine di piú su (www.respirotv.n.nu/help) permettono di vedere i canali rai e mediastet da tutto il mondo in qualitá ottima senza pubblicitá.
    L´importante é non mettere il link sbagliato e poi parlare di respirotv senza averlo mai visto davvero 😉
    //Zapata RespiroTV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti