Samsung Galaxy S II firmware Dettagli:
Base Firmware: I9100XXLQ5 (4.0.4)
Regione: Europa
Paese Open Europe
Carrier: Unbranded
Build Date: 28 Giu 2012
Modem: XXLQ5
CSC: OXALQ5
Cambia List: 753921
ISTRUZIONI PRIMA DI PROCEDERE
Accertarsi di aver installato tutti i driver USB per il Samsung Galaxy S2 per il collegamento con il computer. Scarica Samsung Galaxy S2 driver USB ! A parte solo i driver USB, ci sono ancora alcune cose che avete bisogno di fare prima di iniziare.
1. È necessario abilitare la modalità debug USB. Ciò consente di connettere il telefono Android con il PC.
2. La batteria del telefono dovrebbe essere carica all’ 80-85% a carico. Se il telefono si spegne improvvisamente a causa della batteria, durante l’installazione ROM il telefono potrebbe definitivamente morire.
3. Fate un backup di tutti i dati importanti
4. Il telefono deve essere sbloccato di fabbrica e non devono essere “Brand”Ora, procediamo con il tutorial per aggiornare il telefono all’ultima versione Galaxy S2 i9100 4.0.4 firmware.
Fase 3 – Spegnere il telefono. Tenere premuto il tasto volume giù + pulsante Home insieme, e quindi premere il pulsante di accensione fino a vedere un triangolo giallo.Premere il tasto Power per confermare di entrare in modalità Download.
Fase 4 – Aprire ODIN sul tuo computer. Collegare il telefono al computer mentre il telefono è in modalità Download.
Fase 5 – Se il telefono è collegato con successo, ID diventa verde e COM diventa giallo con il numero della porta COM.Questo passaggio potrebbe richiedere del tempo.
Fase 6 – Clicca su ‘PDA’ e selezionare il file che avete scaricato in precedenza “I9100_CODE_I9100XXLQ5_CL753921_REV02_user_low_ship.tar.md5”
Fase 7 – Clicca su ‘PHONE’ e selezionare il file che trovate sempre nell’archivio scaricato “MODEM_I9100XXLQ5_REV_02_CL1165929.tar.md5”.
Step 8 – Clicca su ‘CSC’ e selezionare il file “GT-i9100-MULTI-CSC-OXALQ5.tar.md5”.
NOTA: In ODIN, non toccare le altre opzioni da nessuna parte. Lasciate tutto così com’è.
Fase 10 – Ora cliccate sul pulsante Start in ODIN. Il processo di installazione si avvierà e richiederebbe pochi minuti per completare.
Fase 11 – Dopo l’installazione è completata, il telefono si riavvierà. Dopo aver visto la schermata iniziale, scollegare il telefono dal computer.