Probabilmente, molti di voi conoscono ed hanno avuto il piacere di giocare e divertirsi con il titolo gratuito offerto dalla EA, Battlefield Heroes.
Sostanzialmente è uno sparatutto gratuito, nel quale abbiamo la possibilità di scegliere una classe del personaggio e combattere con esso in una grafica cartoon.
Forse, è proprio quella che ha tenuti lontani alcuni dei più fedeli fan del realismo che ha accompagno la saga di Battlefield da questo titolo ed è proprio per questo che la EA sta lavorando su un nuovo titolo, Battlefield: Play4Free.
Un videogioco le cui classi sono state riprese principalmente dal grande successo Bad Company 2 e che ovviamente offrirà una grafica più dettagliata, realistica ed ovviamente NON cartoon.
Scopriamo qualche notizia in più.
Effettivamente, le classi non sembrano essere l’unica cosa ripresa da BadCompany 2. Per quanto riguarda lo stile di gioco, sostanzialmente dovrete scegliere una classe (fra assalto, medico, ingegnere e cecchino), utilizzare mezzi come carrarmati ed aerei e combattere contro altre persone in sfide online per un massimo di 32 giocatori. Ma non solo, perchè anche molte delle armi sono fedeli a quelle di Bad Company 2, insieme alla grafica e senza dimenticare le mappe.