Le frontiere del mondo Nerd si sono estese anche all’universo femminile, infatti sono sempre di più le ragazze che rispecchiano le caratteristiche proprie degli appassionati di tecnologia, serie tv, videogiochi, anime e manga.
Lo stile Nerdy è andato in voga grazie anche alle sitcom americane come The Big Bang Theory e Silicon Valley.
Ma come si veste un nerd Uomo o donna ?
Un nerd si veste in maniera particolare, sicuramente non seguendo le ultime mode. Il vero nerd si veste in maniera particolare, solitamente con accessori che contraddistinguono le sue passioni/hobby.
I due fattori che contraddistinguono questo genere sono sicuramente gli occhiali, gli occhiali di un vero nerd devono avere il bordo doppio e solitamente scuro.
Il secondo fattore, ma non per questo meno importante, che identifica nerd maschio o femmina sono le magliette, magliette con scritte, illustrazioni o altro di serie tv, fumetti o giochi.
- Se cerchi maglie per uomo vedi anche – Magliette Nerd uomo
STRANGER THINGS T-SHIRT
Il paranormale incontra la fantascienza. Stranger Things soddisfa appieno le aspettative degli spettatori affamati di ammiccamenti vintage. E’ stata la serie fenomeno degli ultimi tempi e ha conquistato il pubblico che sfocia in un cupo e tragico mistero paranormale.
WONDER WOMAN T-SHIRT
Wonder Woman è la principessa delle Amazzoni.
I suoi poteri sono il risultato delle benedizioni degli Dei, tra cui una forza sovrumana,velocità e capacità di volare. Dotata di braccialetti amazzonici, in grado di deviare i proiettili, e dell’indistruttibile lazo della verità. Wonder Woman è uno dei più forti supereroi DC ed è conosciuta come Diana Prince.
<<Io sono Diana! Principessa delle amazzoni! Accetto il mio esilio!>>
LEGEND OF ZELD T-SHIRT
<<Dimmi… anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si dice che sia l’unico momento in cui il nostro mondo e l’altro si congiungono… Il momento in cui le anime dei defunti rimpiangono di aver lasciato questo mondo… Forse è per questo che un amaro senso di mestizia pervade le ore del crepuscolo…>>
Ambientata nella terra immaginaria conosciuta con il nome di Hyrule, la serie, è considerata una delle più importanti e acclamate del mondo videoludico.
BREAKING BAD LOS POLLOS HERMANOS T-SHIRT
<<Qual è il compito di un uomo, Walt? Provvedere al benessere della sua famiglia. […] Quando si hanno figli si ha sempre una famiglia. Sono loro la priorità, la responsabilità. E un uomo deve assolverla. E lo fa anche se non si apprezza il suo gesto, anche se non viene rispettato, e anche se non è amato. Semplicemente resiste e va avanti, è suo dovere. Perché è un uomo.>> Gus
PUSHEEN THE CAT T-SHIRT
Il suo nome deriva dalla parola irlandese puisín, il che significa gattino in irlandese. Pusheen è un esempio della popolarità dei gatti su Internet, creato nel 2010 la sua popolarità continua a crescere ed è presente su più piattaforme social media.
STAR WARS PRINCIPESSA LEILA T-SHIRT
Leila Organa , nota come Principessa Leila, è un importante personaggio dell’universo fantascientific
o di Star Wars.
<<A volte si può trovare il paradiso solo allontanandosi lentamente dall’inferno.>>
L di DEATH NOTE T-SHIRT
<<Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light… è il mio primo amico>>
Tenerissimo L in versione kawaii.
POKEMON PIKACHU T-SHIRT
Pikachu è un Pokémon di tipo Elettro. Pikachu ha l’aspetto di un roditore, con un corpo arrotondato, zampe corte e una coda che ricorda il simbolo di un fulmine ed è innegabile la sua estrema dolcezza.
HARRY POTTER T-SHIRT
Non poteva assolutamente mancare un maglia di Harry Potter.
<<Non era la prima volta che scoppiava un litigio durante la colazione, al numero 4 di Privet Drive. Il signor Vernon Dursley era stato svegliato all’alba da un fischio acutissimo proveniente dalla camera di suo nipote Harry.
«Tre volte in una settimana!» tuonò dall’altra parte del tavolo. «Se non riesci a tenere a bada quella civetta, dovrà andarsene!»
Ancora una volta, Harry provò a spiegare.
«Si annoia» disse. «Edvige è abituata a volare all’aperto. Se solo potessi lasciarla libera di notte…»
«Ma mi hai preso per scemo?» ringhiò zio Vernon con un pezzetto di uovo fritto impagliato nei baffoni. «So bene cosa succederebbe a lasciar libero quell’animale.»
E scambiò un’occhiata cupa con la moglie Petunia.>>
MOTHER OF DRAGONS GAME OF THRONES
<<Io sono Daenerys, Nata dalla Tempesta, della Casa Targaryen, dell’antico sangue di Valyria e vi dico che sono io la figlia del Drago. Vi do la mia parola che coloro che vi faranno del male moriranno tra urla di tormento.>>
“Era stata un’alba chiara e fredda, la limpidezza dell’aria quasi un annuncio che l’estate stava finendo.Si mossero al sorgere del sole, venti uomini in tutto, per andare a una decapitazione.”